fbpx

Wavegold

Onde d’Urto

anticellulite rimodellante e rassodante

Utilizzate con successo in ambito medico sin dal 1980 per trattare numerose malattie, ad esempio nella terapia antalgica, attualmente è stato dimostrano che le onde acustiche producono effetti biologici che nel caso di trattamenti estetici possono favorire l’attivazione di processi metabolici e la stimolazione del tessuto connettivo, garantendo un risultato visibile per alcuni mesi.

Il trattamento prevede l’introduzione di onde d’urto nelle regioni del corpo interessate.

collaterali.

Meno rischi, un’azione più selettiva, ottimi risultati, e massimo comfort.

Specifiche tecniche Wavegold

  • Display 8” touch screen
  • Energia: 5 – 200 MJ
  • Frequenza: 1 – 16 Hz
  • Alimentazione: 200 W
  • Potenza max: 20W
  • Voltaggio: AC110V o 220V, 50Hz/ 60Hz
  • Trasmettitori: 7 pz. testa (include 2 teste per terapia speciale)
  • Peso: 4,2 Kg (netto) – 12 Kg (lordo) Formato imballaggio: 44x43x41 cm Formato netto: 31,5x28x18 cm

 

Contro la cellulite

La cellulite che conferisce alla pelle il tipico aspetto a buccia d‘arancia colpisce la maggioranza delle donne. L’inestetismo è dovuto a un incremento di riserve adipose, linfa e/o tessuto fibrotico nella pelle, che si manife- sta soprattutto nei glutei, sui fianchi, nelle cosce e nella parte superiore delle braccia.
Le cellule adipose ingrossate e i depositi di liquido linfatico premono verso l’alto attraverso il tessuto connettivo e ne risultano così i tipici avvallamenti a livello cutaneo (pelle a buccia d’arancia).

 

Per il rimodellamento del corpo

Il nostro organismo tende a ottimizzare al massimo il consumo di energia. Se l’apporto di calorie è maggiore del consumo, l’organismo immagazzina la quantità in eccesso sotto forma di riserve di grasso a cui poter attingere in caso di necessità.
Una parte del grasso corporeo si concentra in specifiche regioni che diventano il serbatoio di accu- mulo dei lipidi in eccesso. Le onde acustiche possono essere utilizzate per trattare questi depositi di grasso medio-piccoli.

Il sistema ad onde d’urto stimola meccanicamente il tessuto, migliora la microcircolazione, rende liscia la pelle, riduce lo strato adiposo sottocutaneo e aiuta a ridurre la circonferenza.

Onde focalizzate e radiali Design compatto e portatile L’applicatore di nuova concezione con display & control definisce nuovi stan- dard nella terapia ad onde d’urto Applicatore ergonomico, per un trat- tamento efficace e senza fatica

Altre apparecchiature per l'estetica

VUOI SAPERNE DI PIU’ SUI NOSTRI SERVIZI ?