Slim&go
Infrared & Vacuum Treadmill
Combatte il grasso localizzato, tonifica e rimodella
Il protocollo Slim&Go permette in breve tempo di rimodellare completamente la silhouette, con un vero e proprio percorso di bellezza e benessere che aiuta a ritrovare la forma fisica, senza compromettere la salute. Di base, ed in ogni step, si lavora per migliorare i problemi di circolazione, presenti soprattutto nelle donne (ma anche in molti uomini).


Specifiche tecniche Slim&go
- Display touch screen a colori – 4 programmi
- Range infrarossi compositi: IR-A, IR-B, IR-C Potenza lampade: 900 W
- Gamma vacuum lipo-drenaggio: 0 – 30 mBar
- Frequenza RF: 1 MHz
- Motore: 4HP ( picco 8 HP)
Dimensioni area tappeto: 150×50 cm Potenza: 3,3 kW
Alimentazione: 230 V – 50 Hz
Dimensioni e peso: 240x118x180 cm – 220 Kg
Rimodella la silhoutte
il punto di forza del protocollo Slim&Go, è il VacuGym, un tapis roulant racchiuso in una capsula che sfrutta la doppia funzione dell’ attività fisica e del vacuum utilizzabile con o senza l’ausilio degli infrarossi. Due metodi naturali ed indolori, in una sola seduta, per un risultato garantito già dopo 12/20 cicli di trattamento.
L’attività fisica e gli infrarossi fanno aumentare il metabolismo corporeo, avviando un meccanismo di surriscal- damento della pelle da 1 a 4 gradi, sufficiente ad espellere acqua e tossine in eccesso per le successive 4/6 ore dal completamento del trattamento.
Tonificazione e dimagrimento
Il vacuum invece richiama una importante irrorazione sanguigna verso i distretti periferici inferiori. Nel caso di un normale trattamento dimagrante/rimodellante, infatti la percentuale di sangue in circolo nel nostro corpo è pari al 70% nella parte superiore e al 30% in quella inferiore, motivo per cui la perdita di centimetri si potrà notare più marcatamente a livello di viso, spalle e seno, mentre le parti inferiori del corpo rimangono quasi del tutto invariate. VacuGym mira a risolvere questa problematica: richiamando una quantità maggiore di sangue verso i distretti inferiori avremo così da un lato una maggiore ossigenazione ed un miglior microcircolo in que- gli stessi distretti, dall’altro costringeremo il nostro cuore a lavorare di più, aumentando il nostro metabolismo. Il nostro treadmill (tapis roulant) ad azione aerobica, può far perdere in soli trenta minuti fino a 600 calorie.