RadioGold Plus
Radiofrequenza Avanzata
un duraturo miglioramento della qualità della pelle e del viso
La radiofrequenza, sfruttando l’energia termica, contrae e riallinea le fibre di collagene con immediata azione tensoria e stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene, elastina e acido ialuronico: il trattamento rimodella e tonifica andando a migliorare il rilassamento cutaneo del viso e del corpo.


Specifiche tecniche RadioGold Plus
Tipo di apparecchiatura: radiofrequenza capacitiva e resistiva
Modello: RF Monopolare e Bipolare Tensione di alimentazione: 220V c.a. Frequenza nominale: 50/60 Hz
Potenza max. assorbita: 220W
Potenza max. in uscita (capacitiva): 50W Fusibili: 2 x2AL 250V
Classe di sicurezza: I BF
Dimensioni e peso: 56x43x27 cm – 5 kg
che cos’è la radiofrequenza?
La radiofrequenza per terapia Estetica-Medica è un trattamento non invasivo che consiste in un naturale spostamento di elettroni da un polo positivo ad uno negativo. Tale spostamento provoca un riscalda- mento profondo dei tessuti che, come conseguenza diretta, determina un accorciamento delle fibre elastiche sottocutanee (con l’effetto immediato di contrazione dei tessuti) e la produzione, da parte dei fibroblasti, di nuove fibre di collagene, elastina e acido ialuronico nel periodo successivo al trattamento.
viso
Le fibre, tipicamente disposte in modo irregolare, vengono riallineate con l’azione delle onde elettroma- gnetiche generate, migliorando la trama della pelle e conferendo quindi maggior tono ai tessuti.
I risultati ottenuti sono molto simili a quelli del lifting chirurgico tradizionale, con il vantaggio di evitare al paziente gli eventuali rischi connessi all’intervento.
corpo
La radiofrequenza per il corpo agisce su due livelli: da una parte combatte la lassità cutanea di interno cosce e braccia, dall’altra consente di ottenere ottimi risultati in termini di rimodellamento cutaneo e di ri- duzione della cellulite.