Magic hygold
Endosonic Shape
scolpisce il corpo ricompatta il viso
La radiofrequenza resistiva bipolare associata alla stimolazione fotonica ad infrarossi, creano un’intensa energia termica, favorendo così un aumento della stimolazione di collagene e del metabolismo cellulare.
In questo modo si favorisce un aumento del volume e un minore rilassamento cutaneo. Inoltre, il massaggio dermolifting con rulli dinamici permette un aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico.


Specifiche Tecniche Magic Hygold
- Ampio display 10” touch screen a colori
- Tipo di apparecchiatura: Massaggio meccanico con rulli motorizzati, radio frequenza ed ultrasuoni
- Ampiezza impulso: 0,5 s – 0,7 s Velocità di rotazione: 0 -36 RPM Frequenza RF: 1 MHz
Densità energia: max 60J / cm3 - Manipoli: 4 – 1 manipolo grande corpo (rulli motorizzati), 1 manipolo medio corpo, 2 manipoli piccoli viso
Molto più di un classico massaggio
Cellulite e adiposità localizzate vengono trattate in modo mirato ed in profondità. Magic HyGold sfrutta la tec- nologia ad ultrasuoni per concentrarsi unicamente nelle zone problematiche, quelle porzioni di tessuto che presentano il tipico effetto a buccia d’arancia o accumuli di grasso.
L’emissione ultrasonica contribuisce a ottenere fin dalla prima applicazione un’evidente diminuzione del volu- me della zona tr attata e una sensibile riduzione dei centimetri di troppo.
L’ apparecchiatura, efficace e indolore, è la soluzione ottimale perché non agisce soltanto in profondità, donan- do una piacevole silhouette, ma rende la pelle tonica ed elastica, per un rimodellamento corporeo completo. La perfetta sinergia tra massaggio dermolifting e stimolazione fotonica ad infrarossi rappresenta l’innovazione nel campo medico estetico. Introdotta come tecnica di ringiovanimento cutaneo, ha un risultato simile ad un lifting chirurgico ma senza essere invasiva.
Magic HyGold è il più sicuro ed efficace sistema di rimodellamento non invasivo per il trattamento di adiposità localizzate e per il contour del tuo viso. Il doppio ultrasuono modulabile e la tecnologia vacuum consentono di trattare solo l’area interessata. Le cellule di grasso della zona da trattare ven- gono colpite in profondità, evitando ricadute per i tessuti sottostanti.
L’emissione ultrasonica altera la membrana cellulare delle cellule adipose provocando una lipolisi meccanica negli adipociti, che stimola la disgregazione degli acidi grassi nelle cellule.
I tessuti si distendono, il collagene si riforma più compatto e i risultati sono immediatamente visibili. I benefici effetti si riscontrano nel giro di poche sedute: tutte le aree trattate mostrano una visibile diminuzione del volume in seguito a ciascun singolo trattamento ed un aspetto più tonico e levigato.