fbpx

Hyporgold

Elettroporazione

il segreto della bellezza nelle tue mani

L’elettroporazione transdermica consiste nel passaggio sull’area cutanea da trattare, uno speciale manipolo che lavorando a impulsi crea un campo elettrico a corrente pulsata.

Favorendo la dilatazione dei pori cutanei, la corrente veicola nel derma le sostanze utili (come peptidi e vitamine) a correggere l’inestetismo da affrontare.

Specifiche Tecniche Hyporgold

  • Display touch screen da 3,5” con pratica interfaccia utente
  • Tensione ingresso: 230 V
    Frequenza ingresso: 50 Hz
    Potenza assorbita: 150 W
    Temperatura di funzionamento: 5/40° C Temperatura di immagazzinamento: 0/50° C Classe sicurezza: I / BF
  • Controllo emissioni segnale: controllo della tensione e della corrente d’uscita
  • Frequenza di lavoro: bassissima – 600 Hz / Bassa/Media/ Altada900a200Hz
  • Massima tensione: 20 V si 1000 Ω Dimensioniepeso:38x30x15cm-6kg
  •  
  • Biorevitalizzazione cutanea totalmente indolore

    L’elettroporazione, dermoporazione o anche elettroveicolazione sono tecniche di veicolazione transdermica che agiscono direttamente sui meccanismi cellulari mediante impulsi elettrici modulabili che sfruttano i ca- nali di passaggio nel derma, favorendo enormemente il flusso di molecole idrosolubili. Con questo unico siste- ma (nessuna altra tecnologia può fare altrettanto) si riesce a veicolare sostanze e principi attivi senza l’impiego di aghi né siringhe e in maniera indolore; la penetrazione, con queste nuove tecnologie, è profonda, rapida e selettiva.

    L’Elettroporazione di ultima generazione ha da tempo superato le vecchie tecniche di veicolazione quali la ionoforesi, la jontoforesi e la crioelettroforesi, che si effettuano con protocolli più invasivi e meno efficaci.
    Gli apparecchi di ultima generazione (rigorosamente Made in Italy) dispongono di una programmazione speci- fica, con la possibilità di regolare la profondità e la potenza, fattori che accrescono esponenzialmente l’effica- cia, specie se combinati con prodotti cosmetici specifici.

    Lo speciale manipolo permette di collegare un apposito flacone che contiene i principi attivi da utilizzare. La concentrazione delle quantità di sostanza che raggiunge la zona da trattare è del 90% contro il 50% delle tec- niche tradizionali, il che permette di attivare rapidamente il metabolismo delle cellule*.

    *N.B.: in medicina tali tecnologie sono utilizzate per la veicolazione di farmaci (dolori articolari ecc).

Altre apparecchiature per l'estetica

VUOI SAPERNE DI PIU’ SUI NOSTRI SERVIZI ?