Hygold plus
Multifunction Technology for Physiological Alterations
multifunzione, tanti risultati
Una tecnologia multifunzione in grado di trattare alterzioni fisiologiche di viso e corpo, abbinando più funzioni che lavorano in contemporanea ed in sinergia tra loro.
Espressamente studiato per il rimodellamento della cellulite la riduzione dell’adipe localizzato, rassodamento e tonificazione dei tessuti atoni.
Sul viso consente invece di ridurre rughe ed occhiaie, aumentare la tonicità cutanea, ridefinire l’ovale.


Specifiche tecniche Hygold plus
- Tipo di apparecchiatura: Multisistema vacuum, RF bipolare, Infrarosso e ultrasuono
- Manipoli: 4 manipoli con 6 testine
- Manipolo 1 e 2: modalità lavoro vacuum tradizionale e pulsata impostabile da 1 a 8 livelli, potenza RF impostabi- leda20a60,IRattivo
- Manipolo 3: modalità lavoro vacuum tradizionale e pulsa- ta impostabile da 1 a 8 livelli, cavitazione impostabile da 10 a 60 in combo con potenza RF impostabile da 20 a 60
- Manipolo 4: modalità lavoro vacuum tradizionale e pulsa- ta impostabile da 1 a 8 livelli, cavitazione impostabile da 10 a 60 in combo con potenza RF impostabile da 20 a 50, IR attivabile
- Aspirazione vacuum: tradizionale (continua) da 1 a 8 s – pulsata (intermittente) da 2 a 3 Hz
Total body perfetto, grazie ai suoi quattro manipoli
Atrraverso le diverse tecnologie impiegabili in combinato, è possibile ottenere svariati benefici sul corpo: lifting elastico,dermolifting, ossigenazione cellulare, attivazione del drenaggio. Grazie ai quattro manipoli è possibile impiegare tutte le diverse tecnologie disponibili, per risultati evidenti e duraturi:
Vacuum: attraverso l’associazione meccanica dei rulli motorizzati è possibile scollare il tessuto connettivo ed effettuare così un massaggio endermico profondo, per stimolare la riattivazione della microcircolazione e con- seguente drenaggio delle tossine. Il tutto accelerando il metabolismo cellulare e favorendo il rimodellamento della silhoutte.
Radio frequenza bipolare: favorisce un miglioramento del microcircolo riossigenando il tessuto; agevola un effetto tonificante ed anti-age lavorando esclusivamente sulla plica di tessuto, in maniera efficace e sicura.
Infrarosso a 850 nm: aumenta l’elasticità della pelle e stimola la produzione di collagene, favorendo una visi- bile riduzione delle rughe. Riduce inoltre l’impedenza cutanea, permettendo alla radiofrequenza di penetrare più in profondità e stimolare la riossigenazione del tessuto.
Ultrasuono: onde sonore con un duplice effetto sul tessuto cutaneo: producono un aumento locale della tem- peratura che stimola il microcircolo e il metabolismo delle cellule adipose, ed esercitano un’azione meccanica sulla membrana delle cellule adipose, alterandone la permeabilità e favorendo la liberazione del grasso in esse contenuto. Particolarmente efficace nel contrasto della cellulite e dei depositi di adipe localizzato.