fbpx

Epilgold

Epilazione Laser Diodo 808nm

la nostra migliore tecnologia per una pelle liscia per sempre.

La lunghezza d’onda del diodo laser (808 nm) viene assorbita all’80% dalla melanina, l’azione specifica e gli effetti del laser agiscono solo avendo come obiettivo cromoforo la melanina senza interagire così con altre strutture biologiche; questo assicura la drastica riduzione degli effetti collaterali.

Meno rischi, un’azione più selettiva, ottimi risultati, e massimo comfort.

Epigold zoom

Specifiche tecniche Epilgold

Display touch screen 8” reclinabile e richiudibile

  • Tipo di apparecchiatura: Diodo Laser
  • Lunghezza d’onda: 808 nm
  • Larghezza vetrino: 10×18 mm
  • Durata impulso: 1-300 ms
  • (regolazione continua) Densità di energia: 1 – 40 (regolazione continua) Frequenza degli impulsi: 1 – 10 Hz
  • Modalità raffreddamento: ad acqua a ciclo continuo con raffreddamento del vetrino da 0° a -5°
  • Alimentazione: 220/230 V – 50/60 Hz Dimensioni e peso: 53x47x60 cm – 40 kg

 

Trattamento epilazione laser

Adatto a tutti i tipi di pelle e su qualsiasi zona del corpo, con risultati evidenti già dalle prime due applicazioni. La paziente si presenterà con pelo rasato, appena percepibile, evitando esposizioni abbronzanti. Assolutamente controindicate assunzioni e utilizzo di sostanze foto sensibilizzanti. La seduta durerà pochi minuti per le aree più ridotte, fino a circa un’ora per un epilazione completa.

L’intensità di energia viene personalizzata in base al fototipo e alla sensibilità della persona, mirando al risultato finale.

 

Laser diodo 808nm opinioni

Addio tradizionali sistemi di depilazione, costi alti e tempi di applicazione troppo lunghi.

Con il laser Long life (a vita lunga), i costi operativi e dei consumabili sono pari a zero: la tecnologia a diodo può infatti sostenere 1 milione di spot senza sovraccaricare il proprio motore

Il multimpulse è immediato grazie al sistema software di elaborazione dati, e la ricarica è molto più veloce rispetto alla luce pulsata, dunque si evince che la vita del diodo è di circa 20.000 trattamenti su zone come braccia in modalità one spot 1Hz e di 10.000 trattamenti in modalità multi, con tempi di seduta più veloci, performanti e confortevoli.

I sistemi di raffreddamento sono indispensabili per garantire “la salute” del diodo, essendo il cuore della macchina, triplice sicurezza: radiatore, celle di Peltier, e un ulteriore sistema a gas refrigerante, per lavorare in sicurezza per ore senza blocco della macchina.

Certificato anche per il settore medicale e se possiede certificazioni ISO 13485 – CE 0120 conformi alla normativa europea MDR 2017/745.

Grazie al suo software facile ed intuitivo è possibile effettuare trattamenti di epilazione laser in maniera automatica con parametri preimpostati su 6 fototipi differenti, dal fototipo 1 (pelle molto chiara) al fototipo 6 (pelle bruna) in totale sicurezza.

Inoltre è possibile personalizzare il trattamento per uomo ed il trattamento per donna in base alla zona da trattare

Potrai utilizzare il tuo Laser senza temere nulla, avrai una formazione gratuita, assistenza delle Beauty-specialist, manutenzione, 365 giorni l’anno.

Con zero costi di cabina vedrai crescere i tuoi incassi.

 

Laser diodo controindicazioni

Ovviamente essendo un trattamento Laser bisogna tenere presente che ci sono controindicazioni e precauzioni da prendere. É sconsigliato in gravidanza, allattamento, soggetti epilettici o portatori di pacemaker, infezioni o lesioni cutanee, psoriasi, herpes simplex ricorrente.

Va inoltre ricordato che è vietato l’utilizzo di isotretinoina durante tutto il trattamento di terapia epilatoria, ed é consigliata una continua anamnesi del cliente per valutare l’utilizzo di farmaci fotosensibilizzanti.

 

Laser diodo efficacia

È un sistema di epilazione PROGRESSIVAMENTE DEFINITIVA, poiché i risultati seppur visibili da subito, si raggiungono in maniera significativa dopo un certo numero di sedute, ovviamente variabile da soggetto e range ormonale.

Per un risultato soddisfacente sono necessarie dalle 4 alle 12 sedute, in ogni seduta si elimina definitivamente il 10/20 % di peli che corrispondono alla fase anagen.

Si ottiene alla fine della terapia un diradamento del 70/80% dei peli con mantenimento annuali.

 

Epilazione laser fa male?

In termini medici l’utilizzo del laser é del tutto sicuro per la nostra salute.

Il trattamento risulta essere SEMPLICE, VELOCE E INDOLORE, non ha nessuna azione dolorosa sulla pelle in fase di seduta. La sensazione è un leggero pizzicore sopportabile e soggettivo. Eseguito correttamente non lascia segni di alcun genere.

 

Dopo quanto esporsi al sole, dopo un trattamento laser?

Il trattamento può essere eseguito in qualsiasi periodo dell’anno, estate compresa. Si possono trattare, infatti, pelli già abbronzate o naturalmente scure, senza rischio o complicazioni.

Si consiglia di evitare l’esposizione sole e/o lampade solari o autoabbronzanti nei 2 giorni precedenti e successivi alla seduta.

Si raccomanda l’utilizzo di creme idratanti e con fattore di protezione nelle zone del corpo interessate ed esposte.

Scrivici subito per ricevere un'offerta

Se hai sempre desiderato aprire un Istituto di Bellezza o rendere il tuo Salone ancora più profittevole, contattaci.

Insieme realizzeremo la strategia vincente per il tuo business.

Altre apparecchiature per l'estetica

VUOI SAPERNE DI PIU’ SUI NOSTRI SERVIZI ?