fbpx

Cos’è la terapia della luce a infrarossi?

Tabella dei Contenuti

Il problema del peso è un problema complesso che si basa su diversi fattori. Uno, è il fattore “eredità”. Poi ci sono le tue scelte di vita. Abitudini alimentari malsane, consumo eccessivo di alcol e inattività possono farti accumulare più calorie di quelle che puoi perdere.

Altri fattori come lo stress, dormire male, persino le influenze della tua famiglia e dei tuoi amici amanti del cibo spazzatura e dei cocktail, possono impedirti di vincere la battaglia del rigonfiamento.

COS’È LA TERAPIA DELLA LUCE A INFRAROSSI?

La terapia della luce a infrarossi è il risultato di decenni di ricerca e sviluppo. Questa innovazione hi-tech può dare molti vantaggi sorprendenti, come la terapia della luce infrarossa per la perdita di peso. La terapia innovativa utilizza lunghezze d’onda della luce in grado di fornire energia luminosa al corpo. Sebbene non possiamo vederli, li percepiamo come calore. Quando sono diretti verso il corpo, possono penetrare in profondità sotto gli strati della pelle per rigenerare i muscoli ei tessuti del corpo a livello cellulare. Hanno poteri curativi simili al sole senza nessuno degli effetti dannosi della luce ultravioletta.

Combosnelgold- Un concentrato di tecnologie.

In un’unica apparecchiatura Combosnelgold consente il Rilassamento E Ringiovanimento Cutaneo. Un concentrato di tecnologie Total face & body.

In un’unica apparecchiatura sono racchiusi:

Radiofrequenza : per ridonare lucentezza e compattezza alla cute e combattere gli inestetismi.

Ultrasuoni : ideale per i trattamenti anti-cellulite ed adiposità controllata.

Lipolaser : trattamento laser ed infrarossi per eliminare gli accumuli di tessuto adiposo.

Vacuum + RF

I BENEFICI DI COMBOSNELGOLD.

Lo stress è uno dei principali responsabili dell’aumento di peso.

La terapia della luce a infrarossi regola l’attività cerebrale, il che può aiutare a ridurre l’ansia. La stimolazione benefica mantiene la salute del cervello a livelli ottimali per gestire le funzioni biologiche, che possono eventualmente lenire i nervi stanchi, tenendo a bada lo stress.

La radiofrequenza è un trattamento di medicina estetica e di estetica specializzata che sfrutta il principio della cessione di calore per il trattamento del rilassamento cutaneo e delle rughe. La metodologia non invasiva rimodella e ristruttura i tessuti in profondità̀ ed è efficace nei trattamenti anti-age, cellulite, adiposità̀ localizzata e atonia.

La radiofrequenza di tipo multipolare è uno strumento che garantisce il ringiovanimento cutaneo, combatte la lassità̀ tessutale di volto e decolleté́, e di altre parti del corpo come addome, glutei, cosce e la porzione tricipitale dell’arto superiore.

Il laser a bassa potenza è progettato specificatamente per il rimodellamento e la riduzione della circonferenza in aree specifiche del corpo (vita, fianchi e cosce) senza dolore, senza periodi di inattività, senza aghi e senza chirurgia.

L’uso degli ultrasuoni a bassa frequenza è una metodologia di lavoro che consente di eliminare gli accumuli di tessuto adiposo in maniera indolore e non invasiva.

Con Combosnelgold hai la possibilità di offrire alle tue clienti un concentrato di diversi trattamenti a seconda delle specifiche aree da trattare.

Cosa aspetti a noleggiare l’apparecchiatura Combosnel? SCOPRI DI PIU’

VUOI SAPERNE DI PIU’ SUI NOSTRI SERVIZI ?